domenica 16 dicembre 2012

SPRAY PULISCITUTTO!

Ciao!! Eccomi a presentarvi un prodotto, anzi un autoprodotto,immancabile in casa mia e col quale mi trovo molto bene,ormai sono anni che lo uso.
E' lo spray puliscitutto,per tutte le superfici, pronto in un attimo e profumato con l'essenza che ognuno preferisce.
Prendete uno spruzzino vuoto...






Metterci dentro 400ml di acqua distillata
           









Aggiungere 100ml di alcool alimentare (95°)

 
Poi 10 gocce dell'olio essenziale che preferite (lavanda,limone ecc) e 10 gocce di sapone liquido di marsiglia (non è indispensabile).
Io spesso metto anche qualche goccia di olio essenziale tea tree in quanto disinfettante.
E poi?
Basta cosi...è pronto...provare per credere!!!
                         

1 commento:

  1. Ciao, sono quì direttamente dall'iniziativa kreattiva! ho dato una sbirciatina al tuo blog e mi sono unita ai tuoi followers! complimenti, molte cose interessanti!Se ti fa piacere fai un salto da me!

    RispondiElimina