domenica 12 gennaio 2014

Sono tornata!

Quanto tempo e' passato!!! Sono mesi che non scrivo ...e voglio aggiornarvi un po' sulla mia vita,la mia quasi nuova vita. Si perché questa nuova casa ha cambiato molte cose. 
Ho ancora molto da fare, le stanze non sono ancora ben arredate,ho ancora diverse cose nella vecchia casa ( che intanto aspetta di essere venduta ) da portare qui. Abbiamo fatto molte cose da quando ci siamo trasferiti: abbiamo recintato un pezzo di terreno giusto per poter tenere i cani liberi di scorrazzare senza pericoli,
abbiamo istallato la magica stufa a legna,
abbiamo montato il pavimento di legno nelle camere e tanti altri lavori che non sto ad elencare. Ho anche preso un altro cane!! Il 19 di ottobre e' arrivato kuma, un pastore tedesco di 8 anni molto buono ma anche molto vivace!!
I
La nostra e' ancora una vita con tanti problemi, tanti ostacoli che ogni giorno si presentano inesorabili, ma questa casa ha sicuramente migliorato il nostro umore e la nostra voglia di vivere in un certo modo.
La cosa che in questo momento mi manca da morire e' il mio orto!! Qui dobbiamo ancora allestirlo,presto inizieremo...non sto più nella pelle!!
Cercherò piano piano di farvi vedere tutto,intanto guardate che meraviglia .....

2 commenti:

  1. ciao Chiara bentornata!
    Che meraviglia, goditi tutto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia una casa nel verde così!
    Bentornata. =)
    Daniela

    RispondiElimina